Sei un’impresa edile?
“Ho un’impresa di piccole dimensioni. Dopo la crisi del Coronavirus il lavoro scarseggia sempre di più…”
“Conosco l’Ecobonus 110%: so che mi consente di ricevere in cessione il credito d’imposta del cliente attraverso lo sconto in fattura. Il problema è che la mia impresa non ha soldi da anticipare!”
“Avrei bisogno di un intermediario che mi aiuti a cedere il credito a qualcun altro, magari a una banca..”
“Trovare nuovi clienti è sempre più difficile. Se solo esistesse una figura in grado di fare incontrare domanda e offerta…”
Se la tua impresa si trova in una o più di queste situazioni e non sai come uscirne, Hub Cosmart può essere la soluzione che stai cercando.

La nostra Rete si configura come un vero e proprio collettore tra tutti i soggetti della filiera edilizia, con l’obiettivo di ottimizzare al massimo l’incentivo Ecobonus 110%.

Come titolare di un’impresa, Hub Cosmart può aiutarti nella tua attività in diversi modi:
  • Possiamo fornirti la finanza tramite banche e/o intermediari finanziari disposti ad anticipare i soldi necessari per la realizzazione delle opere o per acquistare il credito di imposta maturato;
  • Se non hai la possibilità di anticipare il pagamento dei lavori al cliente, sarà Hub Cosmart a fornirti la finanza tramite banche e intermediari finanziari disposti ad acquistare il tuo credito d’imposta.

Se sei titolare di un’impresa di piccole dimensioni ma vuoi comunque portare avanti tanti lavori con Ecobonus 110%, entrare a fare parte di Hub Cosmart rappresenta una grande occasione per te: a fronte del versamento di una piccola quota associativa, diventerai partner commerciale della nostra grande Rete Nazionale, che ti commissionerà direttamente lavori in regime di Ecobonus 110%.

Richiedi senza alcun impegno un appuntamento con un nostro consulente!

Ti ricontatteremo entro 24 ore.