Sei un condomino?
“Abito in un vecchio condominio costruito negli anni ’60; ogni inverno io e mia moglie siamo costretti a mettere i caloriferi al massimo ma continuiamo a sentire freddo. Ho sentito che con l’Ecobonus 110% è possibile rinnovare il cappotto termico dell’edificio e mi piacerebbe parlarne con l’amministratore, ma prima vorrei avere più informazioni al riguardo”
“Mi sono informato su Ecobonus 110% e ho scoperto che è possibile riqualificare tutto il condominio a costo 0: mi piacerebbe proporre questa cosa alla prossima assemblea, però sarebbe meglio se avessi al mio fianco una persona davvero qualificata sull’argomento, onde evitare possibili gaffes...”
“Il nostro amministratore di condominio ci ha proposto di aderire all’Ecobonus 110%, che a quanto pare permette di cedere il credito d’imposta all’impresa che ci farà i lavori tramite uno sconto in fattura. Peccato che non tutti gli inquilini comprendano bene questo meccanismo: alcuni sono persone anziane e si sono convinti che sia tutta una truffa del governo…”
Se ti ritrovi in una di queste affermazioni, non sei l’unico!

Quando una decisione necessita dell’approvazione di tutti, come nelle riunioni di condominio, è normale lasciarsi prendere da dubbi e incertezze sull’opportunità di avanzare una proposta in tal senso. 

Quando poi si tratta di proporre un intervento importante come il rifacimento dell’involucro del condominio o la sostituzione della centrale termica, ecco che trovarsi da soli a rispondere a eventuali obiezioni potrebbe essere un’impresa tutt’altro che semplice.

Per questo motivo Hub Cosmart, attraverso la sua rete di consulenti formati a tutto tondo sulle dinamiche dell’Ecobonus 110%, può rappresentare una soluzione ad ogni obiezione che, come condomino, potresti dover affrontare.

Come condomino, Hub Cosmart può aiutarti in diversi modi:
  • Se hai già sentito parlare dell’Ecobonus 110% ma ti senti insicuro sull’argomento, sarà il nostro consulente a dialogare con l’amministratore e con gli altri condomini in sede di assemblea;
  • Se vuoi avere la sicurezza della fattibilità dei lavori, il nostro consulente sarà a tua disposizione per una pre-analisi gratuita;
  • Se avete deciso di realizzare dei lavori in Ecobonus 110% ma non disponete di un’impresa o di un professionista di fiducia, sarà il nostro Hub a fornirvi i servizi di una o entrambe le figure.

I tempi per usufruire dell’incentivo Ecobonus 110% sono limitati (da luglio 2020 a dicembre 2021): non perdere quest’occasione unica per riqualificare il tuo condominio a costo ZERO. 

Contatta direttamente il nostro consulente, oppure chiedi di farlo al tuo amministratore di condominio. Hub Cosmart sarà felice di mettervi a disposizione un ventaglio di soluzioni (dalla somministrazione dell’impresa e/o del professionista fino al dialogo con le banche in ottica di cessione del credito) per soddisfare ogni vostra particolare esigenza.

Richiedi senza alcun impegno un appuntamento con un nostro consulente!

Ti ricontatteremo entro 24 ore.