Chi Siamo

La Nostra Storia

A seguito della pandemia mondiale mondiale causata dal Covid19, il Governo Italiano ha deciso di promuovere la ripresa economica attraverso una serie di incentivi in svariati settori.
Uno di questi è sicuramente il settore edilizio, per il quale si è deciso di innalzare le detrazioni sui lavori di riqualificazione ed efficientamento energetico degli immobili al 110%, attraverso il cosiddetto Decreto Rilancio, una sorta di evoluzione dei precedenti incentivi al 50% e al 70%.
Grazie all’introduzione sul mercato dell’Ecobonus 110% si profila una vera e propria rivoluzione nel settore edilizio, che coinvolge proprietari di immobili, imprese edili, liberi professionisti, ma anche produttori e fornitori di materiali, banche, intermediari finanziari.

Alla luce di questa opportunità unica ed irripetibile, Cosmart S.r.l. lancia Hub Cosmart, un progetto nato da un’intuizione dall’imprenditore Stefano Faita.
La nostra ambizione è quella di diventare l’interlocutore privilegiato per chiunque voglia cogliere al massimo tutte le opportunità fiscali legate all’Ecobonus 110%, l’occasione fiscale del secolo per riqualificare la propria abitazione in chiave ecologica e sostenibile, senza spendere potenzialmente un solo euro di tasca propria.

I Nostri Obiettivi

Quale ruolo assume Hub Cosmart in questo contesto fiscale nuovo che si è venuto a creare nel nostro Paese?
Il nostro obiettivo primario è quello di permettere a chiunque voglia usufruire dell’incentivo di potere accedere ad una filiera qualitativa che gli consenta di realizzare al meglio il progetto Ecobonus, con la garanzia di un intervento professionale a tutti i livelli: edile, fiscale, legale, analisi tecnica e assicurativa, asseverazione.

A questo scopo, Hub Cosmart ha deciso di creare una figura-chiave innovativa, un professionista che sappia gestire le grandi opportunità di business aperte dall’Ecobonus 110%: si tratta del Consulente Esperto Ecobonus.

La nostra Mission

La nostra Mission è portare profitto a tutti i soggetti coinvolti nella filiera edilizia, nell’ottica di un approccio win-win.
Che tu sia proprietario di una villetta, un condomino, un amministratore di condominio, un’impresa edile, un fornitore o un libero professionista, entrare a fare parte di Hub Cosmart rappresenterà per te un’occasione irripetibile per ottimizzare al massimo l’Ecobonus 110%, la più grande opportunità economico/imprenditoriale degli ultimi 100 anni.